TATTOO DEATH FEST: tutto sulla nuova edizione

Pubblicato il 11/03/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Attenzione amici ed appassionati di metal estremo perché Clod The Ripper, in collaborazione con Nee Cee Agency e Baldini’s Prod., è fiero di presentare la VII° edizione del Tattoo Death Fest, evento ormai noto tra i tanti fan italiani ed esteri!

Per l’edizione di quest’anno è stata preparata una scaletta di livello assoluto, che riunisce alcune delle migliori realtà nostrane ed internazionali che difficilmente avrete occasione di vedere spesso in Italia tutte assieme.

Headliners di questo nuovo appuntamento saranno: da Malta BEHEADED, dalla Svezia i veterani DERANGED e dal Regno Unito TRIFIXION!
A seguire il meglio della scena italiana riunito su un unico palco; band che necessitano di ben poche presentazioni per gli appassionati: BLASPHEMER, CADAVERIC CREMATORIUM, DELIRIUM X TREMENS, BASTARD SAINTS, SICKENING, NATRIUM, INDECENT EXCISION, HATRED e COPROPHILIAC!!

Dodici gruppi, un solo giorno, un palco ed una location di sicuro successo!
Il tutto infatti si svolgerà SABATO 26 maggio 2012 allo Spazio Aurora di Rozzano (Milano), Via Cavour 4 (NO tessera ARCI).

L’evento sarà sponsorizzato da: The Ripper Tattoo, Marco Lari Tattoo, Damned In Black Graphic, Il Pellerossa Tattoo, The Spew Records, Punishment 18 Records, Rock Hard Italy, Italian Death Metal facebook page, Epidemic Productions, Metalarci Webzine!

Inoltre tanti stand con cd, merchandise, t-shirt e molto altro!!

Maggiori info su prezzo, orari, locandina e altro nelle prossime settimane.

www.facebook.com/TATTOODEATHfest

www.facebook.com/clodtherippertattoo

tm-f@hotmail.it

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.