TAXI DRIVER RECORDS: online la prima compilation “Taxi Driver 100”

Pubblicato il 19/06/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Taxi Driver Records è orgogliosa di presentare la sua prima compilation, intitolata “Taxi Driver 100“, in streaming e scaricabile gratuitamente sulla pagina bandcamp dell’etichetta a questo indirizzo: https://taxidriverstore.bandcamp.com/album/taxi-driver-100

taxi driver 100 records - compilation - 2015

La compilation celebra il continuo lavoro di Taxi Driver a promuovere ottime band che popolano il panorama musicale underground italiano, e contiene estratti da recenti pubblicazioni, outtakes e qualche inedito dalle prossime uscite. Verrà inoltre pubblicata in CD promozionale nelle prossime settimane.

Tracklist:
1. Eremite – Drift Away
2. Hyperwülff – Raging Hunger
3. Nudist – See The Light Beyond The Spiral
4. Satori Junk – Monsters
5. Jussipussi – Bury You Deep
6. Psychedelic Witchcraft – Angela
7. Morgengruss – River’s Call
8. Kröwnn – Sleipnir
9. Antea – Distorted Truth
10. Flying Disk – I Don’t Feel Anything
11. Fabio Cuomo – Il Sogno Del Reale
12. Sator – R Sparrow Is Coming Back
13. Vanessa Van Basten – Fascination Trip

L’artwork di copertina è tratta da un lavoro dell’illustratore genovese Luca Marcenaro, il remastering dei brani è a cura di Emanuele Cioncoloni di El Fish Recording Studio a Genova.

TAXI DRIVER RECORDS
Webstore: www.taxidriverstore.com
Bandcamp: Taxi Driver Records
Facebook: Taxi Driver Records and Taxi Driver Record Store

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.