TEMPERANCE: i dettagli del nuovo album “Viridian”

Pubblicato il 09/10/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Viridian“, il nuovo album dei TEMPERANCE, uscirà il 24 gennaio 2020 su Napalm Reords. Il cantante e chitarrista della band, Marco Pastorino ha commentato:

“Siamo più che entusiasti di annunciare che ‘Viridian‘, il nostro nuovo e primo album con Napalm Records, uscirà il 24 gennaio 2020! Finalmente è arrivato il momento: ‘Viridian‘ è pronto per vedere la luce del giorno! Abbiamo lavorato duramente nel corso dell’ultimo anno per scrivere le nostre migliori canzoni di sempre. Questo è il nostro album più pesante, ma con molte di melodie, armonie vocali ed epici inni metal! Il processo di registrazione è stato davvero divertente e ci è piaciuto molto trovare nuovi modi di esprimerci attraverso la nostra musica. Non vediamo l’ora di diffondere ‘Viridian‘ in tutto il mondo con i prossimi tour – rimanete sintonizzati per altre entusiasmanti news!”

Di seguito tracklist e copertina di “Viridian“:

1. Mission Impossible
2. I Am The Fire
3. Start Another Round
4. My Demons Can’t Sleep
5. Viridian
6. Let It Beat
7. Scent of Dye
8. The Cult Of Mystery
9. Nanook
10. Gaia
11. Catch The Dream

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.