TEMPERANCE: i dettagli del nuovo EP “Melodies Of Green And Blue” e la versione acustica di “Start Another Round“ (video)

Pubblicato il 03/12/2020

 

Comunicato stampa:

I TEMPERANCE sono tornati un anno dopo l’uscita del loro ultimo album “Viridian“, con un regalo acustico per i loro fan! Dopo molti anni di carriera e tour con giganti del genere come, NIGHTWISH, RHAPSODY di Luca Turilli e TARJA, i TEMPERANCE rilasceranno un  EP acustico, “Melodies Of Green And Blue“, il 19 febbraio 202, che includerà 6 brani estratti da “Viridian“, rivisitati in versione acustica e i due nuovi singoli, “Evelyn” e “Paint The World“. Preordini disponibili QUI.

Oggi la band ha rilasciato un primo assaggio di quello che sarà “Melodies Of Green And Blue“, pubblicando la versione acustica del singolo “Start Another Round“.

Guarda il video di seguito:

La cantante Alessia Scolletti su “Start Another Round“:

“Trascorrere del tempo insieme non è mai stato così difficile come quest’anno, ecco perché girare questo video è stato più divertente che mai e lo noterete! “Start Another Round” è ormai diventato un inno: la nostra speranza per giorni migliori a venire. Una canzone che porta un messaggio così forte, meritava di essere rivisitato in una nuova versione: cinque persone circondate da un’atmosfera calda che ti ricorda di cantare a casa e di provare a trovare la tua forza interiore per andare avanti e avere successo, a prescindere dalle difficoltà a cui la vita ti sottopone… Sei pronto a iniziare un altro round con noi?”

Tracklist e copertina di “Melodies Of Green And Blue

1. Paint the World
2. Evelyn
3. Let It Beat
4. I Am the Fire
5. Nanook
6. Start Another Round
7. My Demons Can’t Sleep
8. Gaia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.