TEMPERANCE: il video del nuovo singolo “Breaking The Rules Of Heavy Metal”

Pubblicato il 12/10/2021

 

La symphonic power metal band italiana TEMPERANCE presenta il video di “Breaking The Rules Of Heavy Metal“, il secondo singolo estratto dal loro nuovo album in studio, “Diamanti“, in uscita il 19 novembre 2021 su Napalm Records.

Guarda il video del singolo precedente “Pure Life Unfolds:

Diamanti” è stato mixato e masterizzato da Jacob Hansen (VOLBEAT, EPICA, AMARANTHE); la copertina ancora una volta è a cura di Yann Souetre (AYREON).

Marco Pastorino (voce, chitarra) dichiara circa il nuovo album:

“Con ‘Diamanti‘ siamo riusciti a unire le nostre migliori qualità, abbiamo selezionato le migliori canzoni dei TEMPERANCE. Non è il nostro album più pesante, non è il nostro lavoro più veloce, ma sicuramente è il nostro preferito! Non dovevamo necessariamente registrare un nuovo album solo un anno dopo ‘Viridian‘, ma fortunatamente ce l’abbiamo fatta! In questo album troverete il nostro marchio di fabbrica: armonia vocale, melodie orecchiabili, ma anche suoni epic, arrangiamenti pesanti e brani lunghi – sono molto orgoglioso di ‘Diamanti‘ e sono convinto che sia un album entusiasmante!”

Diamanti” sarà disponibile nei seguenti formati:
1 CD Digipak
2 – LP Gatefold BLACK
2 – LP Gatefold CURAÇAO SEA
2 – LP Gatefold DIAMOND CLEAR
Digital Album

Tracklist e copertina di “Diamanti“:

1. Pure Life Unfolds
2. Breaking The Rules of Heavy Metal
3. Diamanti
4. Black Is My Heart
5. Litany Of The Northern Lights
6. You Only Live Once
7. I The Loneliness
8. Codebreaker
9. The Night Before The End
10. Fairy Tales For The Stars
11. Let’s Get Started
12. Follow Me

I TEMPERANCE saranno tra gli special guests dei LEAVES’ EYES per la data del 20 novembre 2021 al Milady Metal Festival di Mantova.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.