TEMPERANCE: il video del nuovo singolo “Diamanti”

Pubblicato il 16/11/2021

 

La symphonic power metal band italiana TEMPERANCE presenta il video di “Diamanti“, titletrack del nuovo album in studio, in uscita il 19 novembre 2021 su Napalm Records.

I singoli precedenti “Breaking The Rules Of Heavy Metal” e”Pure Life Unfolds“:

Diamanti” è stato mixato e masterizzato da Jacob Hansen (VOLBEAT, EPICA, AMARANTHE); la copertina ancora una volta è a cura di Yann Souetre (AYREON).

Marco Pastorino (voce, chitarra) dichiara circa il nuovo album:

“Con ‘Diamanti‘ siamo riusciti a unire le nostre migliori qualità, abbiamo selezionato le migliori canzoni dei TEMPERANCE. Non è il nostro album più pesante, non è il nostro lavoro più veloce, ma sicuramente è il nostro preferito! Non dovevamo necessariamente registrare un nuovo album solo un anno dopo ‘Viridian‘, ma fortunatamente ce l’abbiamo fatta! In questo album troverete il nostro marchio di fabbrica: armonia vocale, melodie orecchiabili, ma anche suoni epic, arrangiamenti pesanti e brani lunghi – sono molto orgoglioso di ‘Diamanti‘ e sono convinto che sia un album entusiasmante!”

Diamanti” sarà disponibile nei seguenti formati:
1 CD Digipak
2 – LP Gatefold BLACK
2 – LP Gatefold CURAÇAO SEA
2 – LP Gatefold DIAMOND CLEAR
Digital Album

Tracklist e copertina di “Diamanti“:

1. Pure Life Unfolds
2. Breaking The Rules of Heavy Metal
3. Diamanti
4. Black Is My Heart
5. Litany Of The Northern Lights
6. You Only Live Once
7. I The Loneliness
8. Codebreaker
9. The Night Before The End
10. Fairy Tales For The Stars
11. Let’s Get Started
12. Follow Me

I TEMPERANCE saranno tra gli special guests dei LEAVES’ EYES per la data del 20 novembre 2021 al Milady Metal Festival di Mantova.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.