TEMPERANCE: il video del nuovo singolo “Set Yourself Free”

Pubblicato il 29/03/2022

La symphonic power metal band italiana TEMPERANCE presenta il nuovo singolo “Set Yourself Free“. La canzone è una traccia bonus contenuta nella versione digital deluxe di “Diamanti“, l’ultimo album in studio uscito a novembre 2021 su Napalm Records.

Ascolta qui “Set Yourself Free“:

Il chitarrista e cantante Marco Pastorino ha commentato:

“Con ‘Diamanti‘ siamo riusciti a concentrare le nostre migliori qualità e selezionare i pezzi migliori finora mai creati dalla band. Non è il nostro album più pesante o più veloce, ma è di sicuro il nostro preferito. Non dovevamo necessariamente registrare un nuovo album solo un anno dopo ‘Viridian‘, ma ce l’abbiamo fatta! In questo disco trovate tutti i nostri marchi di fabbrica: le armonie vocali, le melodie orecchiabili, ma anche epicità. Sono molto orgoglioso di ‘Diamanti‘ e sono convinto che abbiamo scritto un ottimo album!”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.