TEMPLE OF VOID: ascolta la nuova “Ravenous Eyes In The Distance”

Pubblicato il 29/01/2020

I doomster statunitensi TEMPLE OF VOID hanno registrato la nuova canzone “Ravenous Eyes In The Distance” per la serie Flexi Disc di Decibel Magazine, di seguito lo streaming.

Il loro nuovo album “The World That Was” è in pubblicazione il 27 marzo 2020 per Shadow Kingdom Records. Il disco è stato registrato ad agosto 2019 ai Mount Doom Studio di Warren, USA. Mix e mastering sono stati curati da Clyde Wilson.

Tracklist e copertina:

01. A Beast Among Us
02. Self-Schism
03. A Single Obolous
04. Leave The Light Behind
05. Casket Of Shame
06. The World That Was

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.