TENEBRA: firmano con New Heavy Sounds

Pubblicato il 11/05/2021

 

Comunicato stampa:

La band bolognese TENEBRA ha firmato un contratto con l’etichetta inglese New Heavy Sounds.

Il commento dell’etichetta:

“Stiamo tenendo d’occhio questi ragazzi da un po’ di tempo perché sono veramente rock, e non vediamo l’ora di presentarvi il loro nuovo album. Se vi piace il proto-metal in stile anni ’70, intriso di fuzz e tinte occulte, sormontato da voci ardenti, ma grintose e piene di sentimento, vi piacerà molto. Siate consapevoli, però, che questa non è una band retrò, ma un gruppo serio con invenzione, fuoco e un’interpretazione contemporanea delle loro radici.”

Il commento della band:

“Siamo ultramega felici di annunciare di avere firmato con New Heavy Sounds. Con loro condividiamo radici, passioni e prospettive. Non vediamo l’ora che possiate ascoltare il nostro prossimo disco!”

I TENEBRA sono un quartetto formato a Bologna nel 2017. Claudio (basso), Emilio (chitarra) e Mesca (batteria) provengono dalla scena hardcore e post-hardcore cittadina (SETTLEFISH, ASSUMPTION, HORROR VACUI, GRAVESITE, ED) che gravitava intorno al centro sociale “Atlantide Occupata“. Silvia, la cantante, è la più giovane del gruppo. Nel 2019 pubblicano il loro album d’esordio autoprodotto, “Gen Nero“.

https://www.facebook.com/thetruetenebra
https://www.instagram.com/tenebraband
https://tenebra666.bandcamp.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.