TENGGER CAVALRY: è morto il cantante e polistrumentista Nature Ganganbaigal

Pubblicato il 25/06/2019

Nature Ganganbaigal, il polistrumentista e cantante dei folk metaller americani di origine mongola e cinese TENGGER CAVALRY, è morto. A dare la notizia è stata la band, senza specificare le cause del decesso.

“E’ con profondo rammarico e sorpresa che annunciamo il decesso di Nature. Il suo grande obiettivo nella vita era unire attraverso la musica le persone di tutte le estrazioni. Era anche un grande motivatore e sosteneva tutti nei loro sforzi. Abbiamo così perso un caro amico e un grande artista. La sua musica vivrà per sempre e ci aiuterà a trovare unione nonostante le avversità. Vi preghiamo di rispettare la privacy della famiglia di Nature in questo periodo di dolore.
May the Eternal Blue Sky find him at peace”.

Il chitarrista Patrick Reilly ha dichiarato:

“Ci siamo insospettiti quando lo scorso week end non è arrivato per delle prove prima di uno show. Dovevamo anche riprendere un videoclip, quindi era molto strano che non si fosse presentato”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.