TEODASIA: Giacomo Voli lascia il gruppo

Pubblicato il 13/05/2018

Il cantante Giacomo Voli (RHAPSODY OF FIRE) ha lasciato i TEODASIA. Al suo posto canterà quindi Chiara Tricarico (ex-TEMPERANCE) già membro della band dallo scorso anno. Ecco il comunicato di Voli diffuso via Facebook:

“Grazie a Isola Rock per le emozioni di ieri sera.
TEODASIA è un progetto con ottime canzoni e un papà (in tutti i sensi Francesco Gozzo) che ha dato un’identità forte e personale: difficile di questi tempi!
Sono stati 3 anni per me importanti e spero proprio che l’avventura possa continuare, seppur senza la mia presenza come frontman principale.
Chiara Tricarico ha tutte le qualità per affrontare questo cammino, ieri sera lo ha sottolineato con la sua eleganza e presenza scenica, senza parlare della voce.
La mia collaborazione è sempre garantita, per il lavoro in studio e per le occasioni che potranno presentarsi nelle quali non avrò conflitti con i due progetti principali che ho scelto di curare: RHAPSODY OF FIRE e il mio lavoro come solista che sta finalmente passando tra le mani di un produttore.

Penso che dimostrare responsabilità nella musica oggi sia importante, fa soffrire ma sottolinea la forza della propria identità.
Vi voglio bene, Alberto Melinato, Alberto Gazzi ed Emanuele Pagliuca.

P.S.: Per una concomitanza di eventi non potrò presenziare al Guitar Show di Padova, per lo stand di FROG Amps del caro Nick.
Visitate il suo stand perché ci saranno comunque tanti altri ospiti d’eccezione!

Ci vediamo il 18 maggio alla Festa dei fiori di Monticelli D’Ongina (PC) per il mio concerto solista, con una band rinnovata e fortissima!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.