TEODASIA: il trailer dell’EP “Reloaded” e il titolo del nuovo album

Pubblicato il 27/06/2016

I TEODASIA hanno pubblicato online un trailer generoso di oltre 5 minuti per svelare in anteprima le tracce contenute sul loro nuovo lavoro, il Long-EP “Reloaded” che conterrà tre inediti e anticipa l’uscita del prossimo album, di cui riveliamo il titolo: “Metamorphosis“.

Guarda qui il full trailer di “Reloaded

Reloaded” è stato inciso per volontà della band, per segnare il passaggio da female fronted symphonic metal band con le precedenti cantanti Priscilla Fiazza e Giulia Rubino e introdurre la voce maschile del nuovo frontman Giacomo Voli e il nuovo chitarrista Al Melinato anche sui brani storici di “Upwards” e “Reflections“.
Sarà disponibile a partire dal 27 giugno in digital download su iTunes, Spotify e tutte le principali piattaforme, nonché in formato classico CD presso i merch point dei live.

TEODASIA, Prossimi concerti:

7/16/2016 Metal for Emergency – Cenate Sotto (BG), Italy
7/21/2016 Volcano Rock Fest – Pozzuoli (NA), Italy

TEODASIA online

http://www.teodasia.com/teodasia/
Like: https://www.facebook.com/teodasia/
Follow: https://twitter.com/teodasia
Watch: https://www.youtube.com/user/TeodasiaTV

Reloaded” è disponibile in prevendita qui:
http://www.teodasia.com/teodasia/?page_id=1166

 

teodasia - reloaded - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.