TEODASIA: il video di “Baby Baby” con la nuova cantante Agnese Franceschini

Pubblicato il 27/03/2019

Comunicato stampa:

È Agnese Franceschini, detta Affie, la cantante che ha preso il posto di Giacomo Voli nei TeodasiA.

Un ritorno al cantato femminile, dunque, per la formazione veneta, ma a differenza dei lavori precedenti, il nuovo corso sonoro dei TeodasiA si discosta dal metal sinfonico delle origini per abbracciare sonorità metalcore con l’aggiunta di un elemento ironico che prima mancava.

Lo dimostreranno gli inediti che verranno pubblicati nei prossimi mesi e lo dimostra il nuovo video, uscito oggi che vede rivoluzionata l’intera line up con il leader e fondatore dei Teodasia Francesco Gozzo non più alla batteria, bensì alle tastiere, lasciando il posto dietro alle pelli alla drummer superstar Helly Montin (vincitrice del “Hit Like a Girl” dedicato alle batteriste donna più brave del mondo).

Il primo singolo di questo nuovo capitolo è “Baby Baby“, cover della hit dance del 1995 cantata da Corona. Nel video, diretto dallo stesso Francesco Gozzo omaggiando il b-movie, la band è divertita a suonare la colonna sonora per la storia d’amore più breve della storia che nasce e (è proprio il caso di dirlo) muore fra uno zombie e un zombina all’interno di una discoteca anni 90.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.