TEODASIA: un singolo natalizio su Youtube e in free download

Pubblicato il 17/12/2015

Riceviamo e publichiamo:

TEODASIA, symphonic rock band veneziana, hanno pubblicato in free download il secondo singolo con il nuovo cantante Giacomo Voli: il brano natalizio “Let’s Dream Tonight”.

La traccia, scritta da Francesco Gozzo e Isabella Tuni è disponibile gratuitamente su Soundcloud.

https://soundcloud.com/teodasia/lets-dream-tonight

Un regalo che i TEODASIA fanno a tutti i fan, vecchi e nuovi e contiene un messaggio di speranza:

“Per chi si sente solo con le sue paure” – spiega Francesco Gozzo, fondatore, batterista e compositore dei TEODASIA – “per chi come me sogna e continua a lottare per quel sogno, per chi sa che la felicità è un percorso difficile, impegnativo, non una destinazione e che dopo una sconfitta ci si può sempre rialzare. Buon Natale“.

I TEODASIA usciranno nel 2016 con un nuovo album e un tour promozionale.

 

teodasia - band - 2015

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.