TERAMAZE: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 20/03/2016

La band progressive metal TERAMAZE sta già lavorando al prossimo album, il successore del lavoro del 2015 dal titolo “Her Halo”. La band ha dichiarato che dieci canzoni sono scritte e pronte per il nuovo disco. Le registrazioni probabilmente inizieranno a giugno/luglio.

Ecco le ultime novità:

“Abbiamo dieci canzoni nuove scritte e registrate in versione demo! Pensiamo di entrare in studio verso giugno/luglio per registrare il successore di “Her Halo”. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare questo nuovo materiale e faremo del nostro meglio per per tenervi aggiornati con video di backstage e piccoli assaggi di ciò che sarà. Amiamo ciò che facciamo e vi ringraziamo tutti per il costante supporto. Avanti!”

Teramaze band 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.