TERRORWAY: i dettagli del nuovo album “The Second”

Pubblicato il 13/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I TERRORWAY hanno rivelato i dettagli del nuovo album “The Second”, in uscita il 20 maggio su Bakerteam Records. Ecco la tracklist:

01. Under The Light Of A Broken Down
02. Eye Of The Sun
03. Torment
04. On The Edge
05. T.F.B.T.M. (The Face Behind The Mask)
06. Enter the Columns
07. Columns
08. Trails Of Ashes
09. The Wanderer
10. Lights Turn Black (bonus track)
11. Threshold Of Pain (bonus track)

Formatisi nel 2009, i TERRORWAY esordirono con l’EP “Absolute” (2010), un lavoro che grazie alle sue sonorità pesanti e moderne, ispirate da band quali Strapping Young Lad, Meshuggah e The Haunted, venne ottimamente accolto dalla critica specializzata e consentì al gruppo di avviare un’intensa attività live, arrivando a condividere spesso il palco con artisti come Mnemic e Paul Di Anno fra gli altri. L’album di debutto, “Blackwaters”, uscito nel settembre 2013, segnò l’esordio della band su Bakerteam Records. Al disco seguirono molte date dal vivo, fra le quali alcune di supporto a M-Pire Of Evil e Soulfly.

The Second” è stato registrato presso i V-Studio di Cagliari e mixato e masterizzato Jacob Olsen (Hatesphere, Moonspell, Born From Pain) come il precedente lavoro. Ecco le dichiarazioni della band a riguardo:

“Questo disco suona molto diverso da ‘Blackwaters’, il nostro stile si è evoluto ed abbiamo sperimentato molto più che in passato. Si tratterà di una bella sorpresa per i nostri fan!”

Si consiglia di seguire www.bakerteamrecords.com e www.facebook.com/Terrorway per tutti gli aggiornamenti.

Cover The Second-Terrorway_Def

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.