TERRORWAY: indiscrezioni sul nuovo album

Pubblicato il 09/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

La modern death metal band sarda TERRORWAY  è correntemente impegnata nei ritocchi finali del proprio debut album, attualmente in fase di missaggio presso i prestigiosi JBO Sound di Jacob Olsen.

Blackwaters – questo il titolo scelto per il nuovo album –   vede la band alle prese con un death metal moderno e feroce che unisce spasmi tipici del death metal più elaborato e asimmetrico a bordate modern, per un concentrato di pura violenza ed energia.

Dopo il fortunato EP di debutto Absolute, il combo appare più che mai pradrone dei propri mezzi e con un nuovo eclettico singer si appresta ad invadere il mercato con un disco che lascerà il segno.

Di seguito un commento a caldo della band, entusiasta di come stiano procedendo le lavorazioni del disco in Danimarca: Questa volta abbiamo cercato di curare meglio alcuni aspetti che sul nostro EP di debutto avevamo un po’ tralasciato… stiamo parlando in particolare della ricerca del groove. Possiamo dire che questo disco suonerà più sporco rispetto ad ‘Absolute’ e siamo sicuri che molti dei nostri fans rimarranno sorpresi da alcune soluzioni. Entro fine mese Jacob dovrebbe terminare il suo lavoro, per ora non possiamo dirvi altro, vi aggiorneremo passo dopo passo… restate sintonizzati!”

Tracklist definitiva, label e data di uscita di Blackwaters verranno rivelati a breve.

Info, prossimi concerti e merch disponibili su:

http://www. terrorway.com/

https://www.reverbnation.com/terrorway

http://www.facebook.com/Terrorway

www.facebook.com/k2musicmanagement

Terrorway - band - 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.