TESLA: in arrivo il nuovo singolo “Cold Blue Steel”

Pubblicato il 02/08/2021

I TESLA il 27 agosto 2021 pubblicheranno il loro nuovo singolo “Cold Blue Steel“.

Il brano sarà presente sul nuovo album che uscirà in futuro. In merito il chitarrista Frank Hannon dichiara a Rob Rush Radio:

“Metteremo tutte le nostre nuove canzoni insieme su di un album. Quindi, piuttosto che lavorare con la pressione di dover fare 10 o 12 pezzi per un nuovo disco, faremo le cose all’inverso. Scriveremo le canzoni e le pubblicheremo come singoli, e poi alla fine le metteremo tutte insieme in una unica raccolta. Questo, dal punto di vista creativo, scorre in modo molto più libero e naturale. Non ti senti come se fossi obbligato a fabbricare qualcosa”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.