TESLA: l’ex chitarrista Tommy Skeoch presenta il suo nuovo progetto RESIST & BITE

Pubblicato il 05/02/2020

L’ex chitarrista dei TESLA, Tommy Skeoch ha annunciato la sua nuova band, RESIST & BITE, formata da cantante Nathan Utz (ex LYNCH MOB), il chitarrista Steve Stokes, il bassista Brian Powell e il batterista David Parks. Tommy Skeoch ha dichiarato:

“Ok, ecco qui: RESIST & BITE. Sono davvero entusiasta di questa band. Lavoriamo insieme da circa un anno: Brian Powell, Dave Parks, Steve Stokes e il nostro straordinario cantante Nathen Utz che si è unito a noi negli ultimi cinque mesi. Abbiamo già quasi 17 brani pronti.”

Ok y’all here it is RESIST&BITE Very excited about this band Been working with the band now about a yr Brian…

Gepostet von Tommy Skeoch (Official) am Montag, 3. Februar 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.