TESLA: nuova registrazione acustica per i trent’anni di “Five Man Acoustical Jam”

Pubblicato il 07/07/2019

Il cantante Jeff Keith dei TESLA ha confermato che la band pubblicherà una nuova registrazione acustica per celebrare i 30 anni del suo storico album “Five Man Acoustical Jam”. Durante un’intervista telefonica con The Metal Voice (Canada), Jeff Keith ha ricordato i bei vecchi tempi con queste parole:

“Five Man Acoustical Jam” è stato registrato negli studi di Abbey Road [a Londra, Inghilterra]. È stato davvero figo! Sono passati 30 anni. Lo scorso mese ci siamo divertiti proprio come allora negli studi di Abbey Road, dove i BEATLES e molti altri grandi gruppi hanno registrato. Ed è stato impressionante.

Il nuovo album in celebrazione di “Five Man acoustical Jam” è previsto per febbraio 2020.

Di seguito il video dell’intervista completa rilasciata a The Metal Voice

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.