TESLA: tour sospeso per casi di COVID-19

Pubblicato il 09/08/2021

I TESLA sono stati costretti a posticipare alcuni show del loro tour negli Stati Uniti dopo che alcuni membri della band e della crew sono risultati positivi al COVID-19.

Nei giorni scorsi il chitarrista Frank Hannon ha accusato i sintomi ed è stato sostituito da Howie Simon. Hannon ha dichiarato:

“Voglio ringraziare il mio amico Howie Simon per averci aiutato. Per favore accettate le mie scuse per non aver detto niente prima, ma non sono stato in grado di muovermi per tutta la settimana dal dolore. Il giorno in cui il tourbus stava partendo, mi sono svegliato con la febbre, tremori e riuscivo a respirare a fatica. Quindi sono rimasto a casa. Da allora non sono stato più in grado di muovermi. Sono risultato positivo al COVID-19. (sì, ho fatto il vaccino e pensavo che fosse un effetto collaterale). Howie ha fatto i 2 show in Oregon per me e i ragazzi stanno posticipando altre date finché non saremo tutti a posto e staremo bene”.

Ieri il gruppo ha annunciato il posticipo delle date, dopo che il virus ha colpito altre persone coinvolte nel tour.

Attn: FansTESLA to postpone their next few engagements due to members of the touring party contracting COVID. The band…

Pubblicato da Tesla the Band su Domenica 8 agosto 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.