TESSERACT: annunciano uno show in live streaming

Pubblicato il 03/12/2020

I TESSERACT annunciano uno show in live streaming, “Portals“, che si terrà il prossimo 12 dicembre alle ore 20.00 italiane. L’evento sarà disponibile in streaming fino al 15 dicembre 2020.

Il bassista e produttore dello spettacolo, Amos Williams, ha dichiarato:

“‘Portals‘ è una celebrazione del nostro amore per la musica. Ogni gesto che compiamo, è il fotogramma di una personalità musicale in continua evoluzione. Ogni canzone è la conversazione che si ha con vecchi amici quando li si incontra per la prima volta dopo secoli e si riprende esattamente da dove si era rimasti.”

Il batterista Jay Postones, che ora vive ad Austin, in Texas, non ha potuto raggiungere gli altri nel Regno Unito per filmare “Portals“. Postones è stato sostituito dal batterista dei MONUMENTS, Mike Malyan.

I biglietti (17,37 dollari) sono ora disponibili qui.

Di seguito il trailer dell’evento:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.