TESSERACT e BETWEEN THE BURIED AND ME: una data a Parma

Pubblicato il 07/03/2018

Comunicato stampa:

Il quarto disco sta per arrivare nei negozi e i TESSERACT, giovane e popolare formazione prog metal britannica, si stanno per lanciare in un grande tour che toccherà prima dell’estate nord America e Canada e proseguirà poi in Europa, con 50 date già fissate, tra cui l’unica italiana a Parma presso il Campus Industry Music il 24 novembre 2018.
Special guest due nomi ben noti agli amanti del genere: i BETWEEN THE BURIED AND ME e la one-man-band PLINI.

Apertura porte ore 18:30, inizio concerto ore 19:30.

Prevendite attive (€26,00+d.p.) dalle ore 10.00 di venerdì 9 marzo online e nei punti vendita Ciao Tickets e Ticketone e presso il Campus Industry (dal lunedì al giovedì dopo le 18). Prezzo intero in cassa il giorno dell’evento: 32 euro.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.