TESSERACT: il live video di “War Of Being”

Pubblicato il 18/12/2024

Comunicato stampa:

In vista dell’imminente War Of Being Part 2 World Tour, la band progressive metal TESSERACT ha condiviso un nuovo straordinario video dal vivo per il suo singolo “War of Being”, tratto dal loro concerto come headliner al Radar Festival del 2024.

Guarda qui il video:

Il 10 gennaio i TESSERACT  daranno il via alla seconda parte del loro War Of Being World Tour. Il tour prevede concerti come headliner in Europa e nel Regno Unito, oltre a una serie di esibizioni a supporto dell’icona del prog Devin Townsend nel suo Powernerd Tour negli Stati Uniti e in Canada. Per l’occasione, i TESSERACT pubblicheranno l’album “War Of Being Tour Edition”, il 10 gennaio per Kscope.

Nella serie di date che vedranno la formazione inglese esibirsi in Europa e Regno Unito, sono previsti anche due concerti in Italia.
Daniel Tompkins e compagni suoneranno all’Estragon di Bologna il 12 gennaio 2025 e all’Orion di Roma il 13 gennaio 2025.

In apertura si esibirà la progressive metalcore band francese NOVELISTS.

TESSERACT + NOVELISTS – World Of Being World Tour Part 2
12 gennaio 2025 – Bologna, Estragon
13 gennaio 2025 – Roma, Orion

Biglietti in vendita qui.

War Of Being Tour Edition” è disponibile per il pre-ordine in versione 2LP e 2CD ed entrambi i formati includono il Live At Radar EP, 3 tracce bonus registrate live dal loro set come headliner al Radar Festival 2024 (Manchester, Regno Unito), quando sono stati raggiunti sul palco dai CHOIR NOIR con la vocal producer di War Of Being, Kat Marsh/Cetsra. L’edizione LP è stata anche masterizzata a metà velocità per garantire la massima qualità audio

L’edizione in doppio vinile di “War Of Being” uscirà in versione 2LP trasparenti marmorizzati rosso e nero, e include il “Live at Radar EP” – 3 tracce bonus registrate dal vivo al Radar Festival nel luglio 2024: “Natural Disaster”, “Tender” e “War Of Being”. L’edizione LP è stata anche rimasterizzata a metà velocità per garantire la massima qualità audio.

Preordina “War Of Being” tour edition qui.

Tracklist e copertina:

1. Natural Disaster
2. Echoes
3. The Grey
4. Legion
5. Tender
6. War Of Being
7. Sirens
8. Burden
9. Sacrifice

Bonus Tracks
10. Natural Disaster (Live at Radar 2024)
11. Tender (Live at Radar 2024)
12. War Of Being (Live at Radar 2024)

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.