TESSERACT: James Monteith, “Vorremmo pubblicare qualcosa di nuovo entro la fine del 2021”

Pubblicato il 18/11/2020

Il chitarrista dei TESSERACT, James Monteith, in una recente intervista rilasciata a The MetalSucks Podcast ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Stiamo ancora componendo ed è da molto che lo facciamo, ma non abbiamo ancora finito. Speriamo di completarlo entro metà del prossimo anno. Non so dirvi quando potrebbe uscire. Non ho una data precisa ma vorremmo pubblicare qualcosa di nuovo entro la fine del 2021. In tutta onestà, sono contento che questa volta non ci sia una deadline così ferrea come per gli ultimi album. Per ‘Sonder‘ in particolare, nella parte finale delle registrazioni abbiamo dovuto fare tutto di corsa e ci sono delle cose di cui non siamo rimasti totalmente soddisfatti. Avremmo dovuto dedicare più tempo a certi aspetti. Ora invece tutte le scadenze sono saltate e possiamo lavorare al nuovo materiale quanto vogliamo”.

I TESSERACT prenderanno parte al prossimo tour europeo con TRIVIUM, HEAVEN SHALL BURN e FIT FOR AN AUTOPSY. La data italiana è prevista per il 21 novembre 2021 all’Alcatraz di Milano.

Info e biglietti a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.