TESTAMENT: al lavoro su nuova musica

Pubblicato il 02/12/2021

Artista: Testament | Fotografo: Mathias Marchioni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Estragon | Città: Bologna

 

Il cantante dei TESTAMENTChuck Billy, in una recente intervista a La Mesa Del Metal, ha dichiarato che la band sta lavorando alle nuove canzoni:

“Stiamo lavorando su nuova musica e potremmo anche iniziare a mettere assieme un altro disco. Ci stiamo lavorando, ma dipende dal tempo a disposizione che avrà ognuno di noi. Al momento non avremo concerti fino ad aprile 2022, quindi avremo molto tempo per lavorarci sul serio. In genere, non cerchiamo mai di metterci fretta, vogliamo assicurarci che tutto sia perfetto nel momento in cui decidiamo di pubblicare un disco. Vogliamo assicurarci di dare sempre ai fan buoni album e belle canzoni. Di conseguenza, possiamo anche iniziare a scrivere canzoni adesso, ma se non ci riterremo soddisfatti, continueremo a rimodellarle e cambiarle, aggiustando e trovando nuove idee. Tutto ciò accade fino a quando non diciamo: ‘Okay. Così va bene. Adesso è a tutti gli effetti una canzone’. Questa cosa mi fa sentire davvero bene. Come per ‘Titans Of Creation‘, le canzoni non sono state realizzate tutte nello stesso momento. Ognuna ha avuto una gestazione diversa, ma alla fine si è dimostrata valida. Quindi, vogliamo assicurarci che quando inseriamo un pezzo su un disco, si possa dire che è a tutti gli effetti una ‘canzone alla TESTAMENT‘. Ciò che non vorrei è qualcosa tipo ‘Oh, questa suona come quel disco’ o ‘Sembra uscita da quel disco’. Voglio che si senta che tutti i pezzi sul disco sono forti e che venga ascoltato interamente, e non solo scegliendo un paio di canzoni.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.