TESTAMENT: Alex Skolnick, “Stiamo valutando alcuni batteristi conosciuti e altri emergenti”

Pubblicato il 17/02/2022

Dopo la separazione dal batterista Gene Hoglan, il chitarrista dei TESTAMENT, Alex Skolnick, ha dichiarato quanto segue al podcast Meet Me For Coffee circa la ricerca del sostituto:

“Penso che, al nostro livello, sarebbe folle fare un annuncio che la band sta tenendo un’audizione. Riceveremmo una marea di candidature. Invece, abbiamo una rosa di candidati in esame che include alcuni batteristi conosciuti e alcuni che invece sono emergenti, batteristi di una generazione più recente.
Non avremo problemi. Voglio dire, penso che tutti quelli che vengono presi in considerazione siano davvero bravi e su questo non c’è dubbio. Certo, non è un posto facile da ricoprire, visto chi vanno a sostituire, ma sai, ci sono dei grandi batteristi in giro. Penso che probabilmente la scelta ricadrà tra uno di quelli che stiamo prendendo in considerazione. […] Dobbiamo decidere, perchè il tour non sarà tra molto tempo”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.