TESTAMENT: anche Paul Bostaph e Chris Adler erano candidati per entrare nella band

Pubblicato il 30/03/2022

 

Il cantante dei TESTAMENT, Chuck Billy, in una recente intervista rilasciata a Zero Hour Squared ha rivelato i nomi di altri due batteristi che si sono fatti avanti dopo la notizia di gennaio circa la separazione della band da Gene Hoglan: Paul Bostaph (ex-SLAYER, ex-EXODUS, ex-TESTAMENT) e Chris Adler (ex-LAMB OF GOD, ex-MEGADETH).

Come sappiamo a marzo il posto è stato poi ripreso da Dave Lombardo, batterista storico degli SLAYER che coi TESTAMENT registrò l’album “The Gatherung” del 1999.

Paul Bostaph ci ha contattato poco dopo che avevamo già ripreso Dave. Ci sono un sacco di grandi batteristi in giro e prima che Dave ci contattasse, avremmo anche potuto sceglierne un altro, se solo si fosse deciso. Infatti, Chris Adler aveva detto di essere pronto per entrare ma poi all’ultimo ha rinunciato. Siamo quindi tornati a vagliare altri nomi e a quel punto Dave ci ha chiamato”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.