TESTAMENT: ascolta la nuova “Stronghold”

Pubblicato il 12/10/2016

Di seguito il visualizer a 360° di “Stronghold“, pezzo che sarà presente su “Brotherhood Of The Snake“, il nuovo album dei TESTAMENT in pubblicazione il 28 ottobre su Nuclear Blast:

Il disco è stato prodotto da Juan Urteaga (EXODUS,HEATHEN, MACHINE HEAD) assieme al chitarrista Eric Peterson e al cantante Chuck Billy. Il mixaggio è stato curato da Andy Sneap (MEGADETH, KREATOR, MACHINE HEAD).

01. Brotherhood Of The Snake
02. The Pale King
03. Stronghold
04. Seven Seals
05. Born In A Rut
06. Centuries Of Suffering
07. Neptune’s Spear
08. Black Jack
09. Canna-Business
10. The Number Game

TESTAMENT - The Brotherhood Of The Snake - album - 2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.