Testament: Chuck Billy ha il cancro!

Pubblicato il 24/03/2001

A Chuck Billy, singer dei Testament, è stato recentemente diagnosticato una forma di cancro.
Fortunatamente i dottori se ne sono accorti quando la malattia era ancora ad uno stadio iniziale, e Chuck è una persona forte, quindi la prognosi è eccellente.
In questi giorni gli amici e la famiglia di Chuck stanno chiedendo una preghiera di supporto a tutti i fans della band. Secondo il sito ufficiale i lavori sui progetti futuri del gruppo continueranno, come già erano stati pianificati. Il nuovo cd dei Testament dovrebbe quindi uscire entro la fine dell’anno.
Ovviamente lo staff di www.metalitalia.com augura di tutto cuore un “IN BOCCA AL LUPO CHUCK”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.