TESTAMENT: Chuck Billy, “Il nuovo album sarà diverso dagli altri”

Pubblicato il 27/12/2019

Il cantante dei TESTAMENT, Chuck Billy, ha dichiarato quanto segue alla radio americana 102.9 The Hog circa il nuovo album:

“Ci sarà come sempre qualcosa di nuovo, un taglio diverso o un feeling diverso ma sarà sempre TESTAMENT. Eric ha saputo scrivere dei riff nuovi. Sarà come al solito un album diretto ma credo che questa volta il songwriting… contenga un po’ di tutto. Ci sono vari mood sul disco. Sarà un album dei TESTAMENT ma diverso dagli altri”.

Il disco, che uscirà neol 2020, è stato prodotto da Juan Urteaga e mixato da Andy Sneap.

Artista: Testament | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.