TESTAMENT: Chuck Billy, “Per fortuna non sono entrato nei SEPULTURA”

Pubblicato il 27/03/2022

Artista: Testament| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

In una recente intervista rilasciata a Rocking With Jam Man, il cantante dei TESTAMENT, Chuck Billy, ha dichiarato di non aver alcun rimpianto circa il fatto che l’audizione che tenne nel 1996 per entrare nei SEPULTURA dopo l’uscita di Max Cavalera non andò a buon fine:

“No, perché i TESTAMENT non sarebbero TESTAMENT. Non saremmo stati in grado di scrivere i dischi come ‘The Gathering‘ e tutti gli altri grandi album, e la reunion della nostra band originale non sarebbe avvenuta.
Quando feci quell’audizione, era già troppo tardi, perchè avevano già scelto Derrick [Green] come cantante. Va bene così, perchè se fossi entrato nella band, le cose sarebbero andate diversamente per i TESTAMENT.
All’epoca i TESTAMENT si erano sciolti e tutto stava cambiando. Il clima stesso della musica stava cambiando. Quando feci quell’audizione, volevo qualcosa che fosse sicuro, una band che fosse consolidata. Per fortuna non sono entrato, perchè per me le cose sarebbero molto diverse se ora fossi nei SEPULTURA“.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.