TESTAMENT: Chuck Billy, “Speriamo di far uscire il nuovo disco nel 2018”

Pubblicato il 20/03/2017

Chuck Billy, frontman dei TESTAMENT, ha di recente rilasciato un’intervista a Metal Wani di Chuck Marshall, durante la quale ha dichiarato di sperare di pubblicare un nuovo album nel 2018.

 

“Speriamo di avere un nuovo disco fuori il prossimo anno. Pensavamo di riuscire a pubblicare un nuovo disco dopo due anni, poi è andata a finire che ne sono passati quattro [fa riferimento all’uscita di ‘Brotherhood Of The Snake’], perché durante tutto il processo, non so cosa si accaduto, ma ci abbiam messo un’eternità. Quindi, questa volta, sai cosa? Non voglio rifarlo di nuovo. Ho detto a Eric [Peterson, chitarra] appena  finito di registrare ‘Sai cosa? È un ottimo disco, ma non voglio nuovamente passare tutto quello che ho passato per fare questo. Quindi, perché non iniziamo a scrivere ora? Dunque, abbiamo deciso che quando non siamo in tour, ci troviamo e improvvisiamo e così forse ne veniamo fuori. Almeno al punto di avere un po’ di idee, riff e testi”

 

Brotherhood Of The Snake” è uscito a ottobre 2016 su Nuclear Blast.

 

Artista: Testament | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 21 novembre 2016 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.