TESTAMENT: Chuck Billy, “Voglio andare in tour con i METALLICA”

Pubblicato il 12/11/2024

Artista: Testament | Fotografo: David Scatigna | Data: 7 giugno 2023 | Venue: Sweden Rock Festival | Città: Norje

 

In una recente intervista rilasciata al podcast Scars And Guitars, il cantante dei TESTAMENT, Chuck Billy, ha dichiarato quanto segue circa quella che è la sua ambizione dopo quasi quarant’anni di carriera:

“Credo che la cosa in cima alla lista dei miei desideri, sia poter andare in tour con i METALLICA, una band che è cresciuta nella nostra stessa scena, nella nostra area e che ha spianato la strada a questo genere musicale. Non abbiamo mai avuto la possibilità di suonare con loro. Abbiamo suonato a qualche festival con loro ma non abbiamo mai fatto un tour. Abbiamo talmente tanti anni di attività che non riesco a capire come mai non ci sia mai stata la possibilità di fare un tour assieme. Forse potete chiederglielo voi… ‘Perchè no?’ e forse riceverò la risposta a questa domanda. E’ il mio desiderio, perchè io ammiro James come cantante e come compositore. Anche ora, quando compongo, penso: ‘Cosa farebbe James su questo pezzo?’. Loro sono una grande fonte di ispirazione per me e sono contento che continuino ad andare avanti”.

I TESTAMENT sono al lavoro sul nuovo album, la cui uscita è prevista per il 2025.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.