TESTAMENT: Dave Lombardo alla batteria!

Pubblicato il 01/03/2022

I TESTAMENT hanno annunciato su SiriusXM il loro nuovo batterista.

A prendere il posto di Gene Hoglan sarà nientemeno che Dave Lombardo, batterista storico degli SLAYER e già membro dei TESTAMENT dal 1998 al 1999. Lombardo figura sull’album “The Gathering” del 1999, uno dei dischi più amati dei TESTAMENT.

Il cantante dei TESTAMENT Chuck Billy commenta:

“Dirò una cosa ovvia, siamo più che entusiasti nel dare il bentornato a Dave Lombardo. Dave ha aggiunto una potenza immensa a ‘The Gathering‘ e siamo impazienti di vedere quale nuovo valore aggiunto darà ai TESTAMENT.”

Dave Lombardo dichiara:

“Questa è una reunion tanto attesa e che era destinata ad avverarsi. Una volta creammo un capolavoro del thrash. Non ho dubbi che riprenderemo la nostra intesa musicale esattamente da dove eravamo rimasti. Adoro la TESTAMENT family e sono molto entusiasta di riunirmi a loro”.

La foto ufficiale della formazione attuale:

Il classico “D.N.R. (Do Not Resuscitate)” dall’album “The Gathering” con Dave Lombardo:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.