TESTAMENT: Dave Lombardo, “Sono rientrato nel momento giusto”

Pubblicato il 02/03/2022

Il batterista Dave Lombardo (MR. BUNGLE e DEAD CROSS, ex-SLAYER) ha dichiarato quanto segue a SiriusXM circa il suo rientro in formazione con i TESTAMENT annunciato ieri:

“Ero ancora sveglio e mia moglie mi ha detto: ‘Hey, Gene [Hoglan] ha lasciato i TESTAMENT. Lei da anni mi diceva che non vedeva l’ora che facessimo questa reunion di ‘The Gathering‘, perchè ne avevamo parlato due o tre anni prima della pandemia. Ho quindi scritto subito a Chuck [Billy] e gli ho chiesto: ‘Hey, come va?’. Non ricordo di preciso cosa gli ho scritto ma una cosa tipo: ‘Che succede?’. Mi ha richiamato subito. E’ stato un bel momento, il momento che aspettavamo da tempo.
La reunion di ‘The Gathering‘ non era una cosa che doveva accadere mandando via Gene e difatti non è quello che è successo. E’ una cosa che si è verificata in modo spontaneo ed è capitata quando le mie altre due band, MR. BUNGLE e DEAD CROSS, sono ferme perchè Mike Patton si sta prendendo una pausa per guarire. Inoltre i SUICIDAL TENDENCIES non hanno tenuto molti concerti di recente. Mi rimaneva solo qualche progetto a cui lavoro di tanto in tanto, quindi diciamo che era proprio il momento giusto”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.