TESTAMENT: Eric Peterson al lavoro sui nuovi pezzi

Pubblicato il 07/03/2021

Artista: Testament | Fotografo: Mathias Marchioni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Estragon | Città: Bologna

 

In una recente intervista rilasciata al programma “Alive & Streaming” di Ted Aguilar dei DEATH ANGEL, il cantante dei TESTAMENT, Chuck Billy, ha dichiarato che il chitarrista Eric Peterson sta componendo dei nuovi pezzi.

Chuck ha affermato che al momento il gruppo ha in programma la pubblicazione di un paio di brani prima di intraprendere il prossimo tour.

“Se registrassimo un paio di nuovi pezzi, potremmo far uscire una nuova edizione dell’ultimo album. Potremmo fare fare un pezzo intitolato ‘Titans Of Creation‘, perchè il disco non ha una titletrack”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.