TESTAMENT, EXODUS e DEATH ANGEL: info sui rimborsi per la data di Milano

Pubblicato il 24/02/2020

Come noto, la data che TESTAMENT, EXODUS e DEATH ANGEL avevano in programma per il 25 febbraio presso il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) è stata posticipata a seguito dell’ordinanza ministeriale per il contenimento della diffusione del coronavirus.

Il locale ha pubblicato il seguente comunicato circa i rimborsi dei biglietti:

 

“Si comunica che il concerto The Bay Strikes Back Tour, con TESTAMENT, EXODUS e DEATH ANGEL in programma al Live Club di Trezzo, martedì, 25 febbraio 2020, è da considerarsi sospeso per l’ordinanza regionale che impone la sospensione di tutti gli eventi pubblici e privati in programma in Lombardia fino al 1° marzo 2020, salvo rettifiche.

Stiamo cercando di riprogrammare la data per novembre. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data in programmazione (di cui vi daremo dettagli al più presto)

Per chi volesse richiedere il rimborso del biglietto, questo potrà essere effettuato ENTRO E NON OLTRE il 7 MARZO 2020.

– Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.
– Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center TicketOne, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.