TESTAMENT: Gene Hoglan “Il nuovo album è pronto”

Pubblicato il 15/11/2019

In una recente intervista con Duke TV durante la MegaCruise 2019, Gene Hoglan e Steve DiGiorgio hanno parlato anche del nuovo album dei TESTAMENT:

Gene Hoglan: “Il nuovo album è pronto. Penso sia pronto anche il mixing. Ho passato un po’ di tempo con Erik a Sacramento lavorando alle canzoni dall’inizio.”

Steve DiGiorgio: “Questa volta siamo stati coinvolti fin dall’inizio, abbiamo lavorato faccia a faccia e più come gruppo. Penso che le canzoni siano cresciute tra di noi. Mentre ci preparavamo per le vere registrazioni abbiamo jammato come una band e mi sono sentito come ai vecchi tempi quanto suonavamo e basta. ‘Cosa pensi? Quattro tempi, otto tempi? Non lo so. Prova ancora.’ Quindi ci siamo sentiti più coinvolti.”

Artista: Testament | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.