TESTAMENT: i dettagli del nuovo album “Titans of Creation” e un’anteprima del primo singolo!

Pubblicato il 30/01/2020

Stando a quanto riportato da Apple, il nuovo album dei TESTAMENT si intitolerà “Titans of Creation” e uscirà il 3 aprile 2020 per Nuclear Blast Records. A questo indirizzo è disponibile una breve anteprima del pezzo “Night Of The Witch“.

Il disco è stato prodotto da Juan Urteaga e mixato da Andy Sneap.

Ecco la tracklist e la copertina disegnata da Eliran Kantor:

01. Children Of The Next Level
02. WWII
03. Dream Deceiver
04. Night Of The Witch
05. City Of Angels
06. Ishtars Gate
07. Symptoms
08. False Prophet
09. The Healers
10. Code Of Hammurabi
11. Curse Of Osiris
12. Catacombs

Artista: Testament| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.