TESTAMENT: il lyric video del nuovo singolo “Night Of The Witch”

Pubblicato il 31/01/2020

I TESTAMENT pubblicheranno il nuovo album “Titans of Creation” il 3 aprile 2020 per Nuclear Blast Records. Di seguito il lyric video del primo singolo “Night Of The Witch“:

Chuck Billy commenta:

“Sono passati mesi dal mixaggio finale di ‘Titans Of Creation‘ e siamo impazienti che i fan lo ascoltino. Ci abbiamo messo molto impegno in questo album e alla fin fine questo è un disco dei TESTAMENT con una sua precisa identità e ne siamo veramente orgogliosi. ‘Night Of The Witch’ ha un testo vecchia scuola sulle streghe che cantano al chiaro di luna e lanciano incantesimi. La bellezza di questa canzone consiste nel fatto che ho incluso il cantato di Eric nel ritornello. Volevo incorporarlo, visto che lio canta nei DRAGONLORD, e questa canzone si prestava alla perfezione. È un pezzo pesante ed è un ottimo modo per presentare a tutti ‘Titans Of Creation‘”.

Titans of Creation” è stato prodotto da Juan Urteaga e mixato da Andy Sneap.

Di seguito la tracklist e la copertina disegnata da Eliran Kantor:

01. Children Of The Next Level
02. WWII
03. Dream Deceiver
04. Night Of The Witch
05. City Of Angels
06. Ishtars Gate
07. Symptoms
08. False Prophet
09. The Healers
10. Code Of Hammurabi
11. Curse Of Osiris
12. Catacombs

Artista: Testament | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.