TESTAMENT: il nuovo album è pronto

Pubblicato il 29/09/2019

Il cantante dei TESTAMENT, Chuck Billy, ha dichiarato quanto segue alla radio WSOU circa il nuovo album:

“Stiamo ancora parlando con la Nuclear Blast circa la data di pubblicazione ma credo che stiano puntando a fine febbraio o inizio marzo, quindi probabilmente sarà in quel periodo. Ad ogni modo il disco è completo. Abbiamo terminato il mastering questa settimana e finalizzeremo l’artwork nelle prossime due settimane. […] Il disco contiene molti elementi differenti. Credo che Eric [Peterson, chitarra] sia tornato un po’ alle sue influenze… non so… dei MERCYFUL FATE. C’è tanto materiale in stile MERCYFUL FATE. Eric suona anche black metal e quindi ci sono anche dei blast beat, che per noi non sono la norma. E’ un disco vario e credo che ogni pezzo abbia una sua precisa identità”.

Artista: Testament| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.