TESTAMENT: il nuovo batterista

Pubblicato il 17/04/2023

Come precedentemente riportato, il batterista Dave Lombardo non suonerà con i TESTAMENT nel 2023 e non è noto se sarà in grado di tornare ad esibirsi col gruppo in futuro.

Il chitarrista Eric Peterson ha annunciato il sostituto attraverso i suoi canali social. Si tratta di Chris Dovas dei SEVEN SPIRES, il quale ha già suonato con i TESTAMENT nel loro ultimo tour nordamericano.
Il gruppo è inoltre al lavoro sui nuovi pezzi.

Peterson ha condiviso su Instagram un video ripreso a uno dei recenti show con Chris Dovas alla batteria.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.