TESTAMENT: il video animato di “Children Of The Next Level”

Pubblicato il 03/04/2020

Di seguito il nuovo video dei TESTAMENT per il pezzo “Children Of The Next Level“. Il brano è presente sul nuovo album, “Titans Of Creation”, uscito oggi per Nuclear Blast.

Chuck Billy dichiara:

“Essendo stati impegnati coi tour, non siamo riusciti a programmare le riprese di un video e abbiamo pensato di provare qualcosa di diverso e ci siamo inventati un video animato per la canzone ‘Children Of The Next Level’. Dato che la canzone parla del culto degli Heavens Gate, abbiamo pensato che sarebbe stata una buona storia visiva. Ci vuole un sacco di tempo e di sforzi per realizzare un video animato ed è stato davvero bello vederne il processo di creazione. Credo che il risultato sia straordinario”.

Eric Peterson aggiunge:

“È stato emozionante guardare i filmati mentre venivano messi insieme, ma dopo averlo visto per la prima volta dall’inizio alla fine, è stato tremendamente esilarante e molto divertente da guardare. Si attiene allo story board dei testi, pur rimanendo molto divertente da guardare. Penso che piacerà anche a chi non è fan del metal!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.