TESTAMENT: la data di pubblicazione del nuovo album

Pubblicato il 18/01/2020

In una recente intervista rilasciata a Heavy New York, il cantante dei TESTAMENT, Chuck Billy, ha rivelato che il nuovo album della band uscirà il 3 aprile 2020.

Il disco è stato prodotto da Juan Urteaga e mixato da Andy Sneap.

Billy circa il sound dell’album ha dichiarato:

“Cerchi sempre di migliorare ciò che hai fatto con il disco precedente e credo che ‘Brotherhood Of The Snake‘ fosse molto solido come album. Questo nuovo lavoro è unico e ogni canzone ha una sua precisa identità. Eric ha trovato il modo di fare un album che suonasse nello stile dei TESTAMENT ma che risultasse al contempo fresco e nuovo”.

Si attendono i dettagli dell’album.

Artista: Testament | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.