TESTAMENT: le condoglianze di Chuck Billy per la morte del chitarrista degli INJURY, Andrea “Artio” Artioli

Pubblicato il 09/03/2017

Il cantante dei TESTAMENT, Chuck Billy, attraverso il seguente video ha fatto le sue condoglianze per la morte del chitarrista degli INJURY, Andrea “Artio” Artioli, avvenuta pochi giorni fa.

Non ci sono parole per descrivere la gentilezza, l'umanità e la nobiltà d'animo di questo omone, Chuck Billy leader dei Testament, uno dei più grandi gruppi thrash del mondo, esprime vicinanza a noi, alla famiglia e a tutti quelli che vogliono bene ad Artio. Ne approfittiamo per mandargli un GRAZIE e un abbraccio grande quanto il suo cuore immenso!!

Pubblicato da Injury su Giovedì 9 marzo 2017

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.