TESTAMENT: notizie sull’infortunio a Paul Bostaph

Pubblicato il 13/09/2011

Il batterista Paul Bostaph (TESTAMENT, SLAYER, EXODUS, FORBIDDEN, BLACKGATES) è stato intervistato da  “Metal Zone” a proposito del suo infortunio ad un braccio che lo terrà lontano dal drumset pare per parecchio tempo. Queste le notizie dalle parole stesse del musicista.

A proposito dell’infortunio stesso:

“Stavo provando nel mio studio, e quando ho finito c’erano delle parti di equipaggiamento accatastate vicino alla batteria. Siccome tengo sempre un po’ buio lo studio mentre provo, sono inciampato […]. Qualche ora dopo mi sono accorto di avere un nodulo al polso. Non sapendo che fosse ho provato della terapia fisica riabilitativa, ma il tutto è degenerato in una tendinite che mi ha tenuto lontano dalla batteria per un po’. Alla fine, tre settimane fa, ho dovuto far rimuovere chirugicamente il nodulo.  Si è scoperto che sono nato con un estensore dell’indice della mano destra in più, un extra-muscolo se vogliamo. Appena tolto questo, la tendinite è passata. Appena mi riprenderò dal post opertorio, sarò pronto a tornare in pista”.

 

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.