TETHRA: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 21/09/2019

Proseguono i lavori per il nuovo album dei TETHRA. Tutti gli strumenti sono stati registrati ed ora mancano solo le parti vocali. Gogo Melone (AEONIAN SORROW, CLOUDS) sarà ospite di una canzone.

La band ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare la prima collaborazione del nuovo album, Gogo Melone, una talentuosa cantante greca che canterà insieme a Clode in una canzone. Quando ci ha inviato le sue tracce vocali malinconiche ed eteree ci siamo meravigliati di come il suo stile si fondesse alla perfezione con la nostra musica, non vediamo l’ora di condividere con voi il risultato finale di questa canzone.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.