TETHRA: i dettagli del release party di “Like Crows For The Earth” con PLATEAU SIGMA, TENEBRAE e ABYSSIAN

Pubblicato il 06/02/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

The One Metal Live e Red Mist Booking and Management presentano:

Sabato 11 Febbraio
@ The One Metal Live Cassano D’Adda (MI)
P.zza Gobetti – presso il Centro Commerciale Agorà

TETHRA Like Crows for the Earth – Release Party

On stage:
TETHRA
PLATEAU SIGMA
TENEBRAE
ABYSSIAN

Qui l’evento Facebook.

Release party del secondo album dei melancholic doom deathster TETHRA in uscita a febbraio 2017 per l’americana Sliptrick Records.

La band, dopo il successo di critica e pubblico dei primi due lavori discografici, torna con un sound più complesso che comprende break acustici, assoli che faticherete a dimenticare e melodie che vi faranno sprofondare nel mondo a tinte fosche raccontato dalla voce del carismatico frontman Clode.

I TETHRA suoneranno brani del nuovo album ma la setlist non mancherà di rendere omaggio ai pezzi che hanno contribuito a rendere la band uno dei combo italiani più rappresentativi di questo genere.

Subito prima degli headliner avremmo uno special guest d’eccezione, usciti nel 2016 per Avantgarde Music con l’album “Rituals“, questi ragazzi di Ventimiglia propongono un mix tra death metal e le atmosfere rarefatte e sensuali della new wave of dark rock…signore e signori: PLATEAU SIGMA

I TENEBRAE da Genova, forti della recente uscita discografica sotto Black Tears del loro terzo album intitolato “My Next Dawn“, si sono assestati su un sound appartenente all’atmospheric metal, contaminato da parti malinconiche da una parte e dall’altra da atmosfere decisamente più violente.

Ad aprire la serata avremo gli ABYSSIAN, l’Atlantean doom metal band proveniente da Milano.
Ingresso 8€ (inclusa prima consumazione) con tessera ACSI

Inizio Concerti: Ore 21:00

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.