TETHRA: primo mini-CD in uscita

Pubblicato il 30/10/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

I Death/Doomsters italiani TETHRA annunciano l’uscita del loro primo mini cd “At The Gates of Doom” prevista per il 2 Novembre sotto Occultum Production e distribuito in Italia da Masterpiece.
 
La band, che rivisita in chiave personale le radici del Death e del Doom inserendo al loro interno nuove idee, ha registrato il cd negli Occultum Studios sotto la supervisione di Ossian, mastermind dell’Italian Cult band Opera IX.
 
Il lavoro è un concept sul viaggio che ogni anima deve compiere attraverso il cancello che separa la dimensione dei vivi dalla terra dei morti.
 
In questi giorni il gruppo sta effettuando le riprese del suo primo video “Everyone must die”, il regista scelto è Stefano Visintin, gia noto per i suoi cortometraggi horror quali Agonia, The Heiress e Agony II.

Nella band, inoltre, militano nomi già noti agli amanti del metal tricolore, ecco la formazione:
 
Clode: Vocals (Coram Lethe, Ex Gory Blister, Ex Summoner)
Belfagor : Guitars (Horrid)
Alex: Bass (Ex Malus Vivendi)
Miky: Drums (Vexed, Mad Hour, Sidhe, Ex Agarthi)
 
www.myspace.com/tethrahell
www.occultum.com 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.